Un catalogo completo a disposizione delle aziende per ogni applicazione nel campo del packaging.
Bianche o colorate, in bobina, o in fogli. Con codici a barre sovrastampabili a trasferimento termico, ink-jet e laser.
Per flebo, fiale, bollini ottici. Etichette indicatrici di pericolo per i settori sanitario, chimico e industriale. In bobina, in piega o in fogli, conformi alle normative europee.
Adesive e autoadesive, in bobina e in fogli, a colori con possibili finiture in oro a caldo, verniciatura lucida e opaca, plastificazione, fustellatura, punzonatura a rilievo.
Autoadesive in bobina, stampate anche a sei colori su carte speciali, con eventuali finiture in stampa a caldo, verniciatura lucida ed opaca, goffratura, fustellatura, punzonatura a rilievo, adatte a tutti i tipi di bottiglie da vino e liquori. Personalizzabili con numerazioni progressive. Grande adesività e facile applicazione anche su superfici umide.
Aderiscono al prodotto in modo definitivo e non sono riposizionabili. Risolvere il problema della manipolazione e della violazione dei prodotti.
Il reparto “dati variabili” risponde, mediante stampa digitale, alla crescente domanda di un partner in grado di stampare qualsiasi tipologia di dato su etichette adesive con i più disparati frontali (termici, cartacei, sintetici).
Eseguite anche in quantità limitate e su specifici materiali anticontraffazione.
Allestimenti specifici: una tecnologia avanzata e versatile per soddisfare ogni esigenza del cliente.
Grazie a macchinari versatili ed evoluti, possiamo realizzare anche piccole tirature con stampa offset, serigrafica, a trasferimento termico, ink-jet, laser. Possibili personalizzazioni con finiture in oro a caldo, rilievo, verniciatura, plastificatura lucida e opaca.
Neutre o stampate, su molte tipologie di materiali. L’allestimento in bobina è indispensabile per i sistemi automatici di applicazione, oltre che per i processi informatizzati di controllo e quantificazione dei prodotti.
In foglio singolo o multiple per foglio e in diversi materiali: adesive serigrafate in PVC bianco, colorato o trasparente, per una durata garantita nel tempo; autoadesive in carta; in poliestere; in materiali sintetici o metallizzati, iridescenti o prismatici, fustellate o sagomate di ogni forma e dimensione.
Prodotte in bobina, con diametri interni dai 25 mm ai 76 mm, mentre i diametri esterni sono dettati dalle caratteristiche della stampante o dalle esigenze del cliente. Possono essere prodotte etichette affiancate a più piste (più etichette sul piano orizzontale), o ancora bobine con allestimenti specifici per stampanti portatili (25-50/55 mm e 25-65 mm, per un minimo di 7 metri di materiale).