Stampa Digitale

Cosa vuol dire digitale? Velocità e versatilità, senza dubbio.

Ma soprattutto, per noi di Tipografia Ciemme vuol dire rendere la qualità di stampa accessibile a tutti. Un obiettivo raggiunto esplorando le opportunità offerte da Internet e selezionando per i nostri clienti le soluzioni migliori.

Il risultato è che oggi possiamo offrire a tutti la stampa digitale per piccole tirature, studi e prototipi. La stampa su plotter ha una flessibilità unica: si adatta infatti a qualsiasi formato, dai biglietti da visita alle affissioni 6×3, e si può realizzare sui materiali più differenti, dai supporti cartacei alle impressioni su tela, dagli adesivi su PVC ai film per retroilluminati.

Così, possiamo dare spazio alla creatività del cliente, portando in stampa le sue immagini e sfruttando tutte le enormi potenzialità delle nuove tecnologie, che consentono di intervenire in ogni fase, personalizzare al massimo il risultato finale e dare alla comunicazione quella qualità che la distingue dai concorrenti. Ce l’abbiamo fatta: oggi stampiamo direttamente su ogni tipo di materiale rigido.

Un grande passo verso la semplicità, la creatività, la collaborazione totale tra noi e i nostri clienti.

Tipografia Ciemme | Stampa digitale di grandi e piccoli formati | Stampa diretta su materiali rigidi | Stampa 6×3 – Striscioni pubblicitari – Pannelli”