Etichette per uso industriale

Informare, prevenire, proteggere: la sicurezza sopra tutto nelle etichette per uso industriale.

Quando un prodotto può essere altamente pericoloso o nocivo se impiegato impropriamente, allora l’etichetta è fondamentale: è dalle informazioni che riesce a comunicare in modo chiaro e visibile che dipende la sicurezza dell’utilizzatore.

L’ambito industriale ha spesso a che fare con prodotti potenzialmente pericolosi: è qui che un partner come Tipografia Ciemme fa la differenza. Conosciamo bene le esigenze di questo settore: etichette realizzate secondo alti standard di qualità di stampa e colore, in materiali resistenti all’acqua, a condizioni atmosferiche estreme, al contatto con agenti chimici corrosivi, che siano sempre leggibili e aderiscano in modo permanente al prodotto.

E noi rispondiamo con tecnologie evolute. Come la stampa offset, che offre un’incredibile resistenza in termini di aderenza, durata e leggibilità dei caratteri, e risponde agli standard richiesti dal settore industriale. Anche a contatto con materiali caustici, le nostre etichette conservano nitidezza, colori e visibilità, consentendo a chi maneggia il prodotto di essere sempre informato sui rischi che può correre e sul corretto modo d’impiego. Lavoriamo per informare, per prevenire, per proteggere.

Tipografia Ciemme | Etichette industriali | Etichette adesive per uso industriale