Etichette per industria farmaceutica e sanità

Le applicazioni nel settore farmaceutico: serietà e tecnologia al servizio della salute di tutti noi.

Non si scherza sulla salute. Ci vuole tutta l’esperienza di un partner come Tipografia Ciemme per affrontare il settore farmaceutico e sanitario, peraltro regolato da normative nazionali ed europee molto rigide nel prescrivere le regole da seguire nel confezionamento dei prodotti.

La ragione è semplice: l’uso improprio dei medicinali e di tutti i prodotti che rientrano nel campo farmaceutico può essere estremamente pericoloso. Noi dedichiamo da decenni grande cura alla produzione di etichette sanitarie pensate per l’applicazione su confezioni come flaconi, fiale o bottiglie.

Etichette conformi a tutte le normative vigenti e che, grazie all’alta tecnologia dei nostri macchinari, assicurano livelli altissimi di leggibilità e nitidezza, e dunque forniscono informazioni sempre chiare relativamente alla riconoscibilità del prodotto, ai principi attivi e agli standard di sicurezza.

Ma non è tutto: produciamo anche etichette e cartellini di illustrazione del prodotto, codici identificativi e a barre, etichette per non vedenti. Quello farmaceutico è un settore che affrontiamo da sempre con la serietà di chi sa che la salute e il benessere di tutti sono valori assoluti.

Tipografia Ciemme | Etichette per industria farmaceutica e sanità