Etichette neutre per Identificazione prodotto

Etichette neutre per identificazione prodotto: quando flessibilità e semplicità semplificano il lavoro.

Capita spesso che un’etichetta sia pensata in modo da poterci aggiungere successivamente informazioni, note, codici: dev’essere il punto di partenza di un processo di identificazione del prodotto.

È il caso delle etichette neutre, che Tipografia Ciemme produce puntando sulla massima flessibilità: sia in grandi che in minime quantità, in bobina o in pieghe, in moltissime varianti di forma e dimensione. Le etichette neutre per l’identificazione dei prodotti, adesive o autoadesive, sono indispensabili nelle fasi di catalogazione, trasferimento, imballaggio merci, e in molte attività d’ufficio che richiedono di aggiungere annotazioni utili.

Le nostre etichette neutre, sia su carta bianca che colorata – ma anche in varianti particolari come il poliestere (bianco o metallizzato) e le carte termiche – sono sempre personalizzabili a seconda della funzione che dovranno svolgere, e possono essere completate con le informazioni necessarie sia inserendole in stampanti a trasferimento termico, sia integrandole con testi redatti a mano.

Il massimo della flessibilità e della scelta: il nostro lavoro è semplificare il lavoro dei nostri clienti.

Tipografia Ciemme | Etichette Neutre – Etichette in bobina o rotolo Neutre