Etichette in Bobina per Vino e Olio

Etichette per vino e olio: tecnologia, materiali e flessibilità per esaltare prodotti unici.

Come si riconosce un vino o un olio prima di assaggiarlo? Dall’etichetta, naturalmente. Creare l’etichetta per un vino o un olio vuol dire creare l’identità al prodotto stesso. E per prodotti particolari come questi, che coinvolgono sapori, ricordi ed emozioni, riconoscibilità significa qualità e unicità: le carte vincenti in un mercato affollato e competitivo.

Ecco perchè noi di Tipografia Ciemme andiamo fieri della nostra esperienza nella progettazione e produzione di etichette per vino: perchè esprime tutti i nostri punti di forza. La tecnologia: utilizziamo impianti di ultima generazione per fornire un prodotto perfetto, che assicura nitidezza dei caratteri e vivacità dei colori, decorando in modo esemplare la bottiglia. Inoltre, grazie alle innovative tecnologie in bobina, le nostre etichette adesive o autoadesive possono essere applicate non solo con il metodo tradizionale (colla e acqua), ma anche in modo automatico.

I materiali: carte speciali e superfici particolari al servizio della creatività del produttore. La flessibilità: finiture in oro, verniciatura o plastificazione, scelta infinita di caratteri e decorazioni. Tutto per renderli preziosi, riconoscibili, vincenti.

Tipografia Ciemme | Etichette in Bobina per vino – Etichette in bobina per olio